Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli nel weekend di Radio Due

Radio News

Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli nel weekend di Radio Due

Ancora novità nel palinsesto di Rai Radio Due: a partire da domani, Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli saranno in onda durante il weekend.

Lei, oltre ad essere una speaker radiofonica, è un'autrice e conduttrice televisiva e giornalista.

Lui ha un passato a Radio Globo nel programma "Chiamata a Carico". Poi diverse esperienze nella televisione italiana e inglese.

I due saranno in onda ogni sabato e domenica sera dalle 19.45 alle 21 con "Prendila Così".

Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli nel weekend di Radio Due

Questo il messaggio sui social di Francesco: Sarà un programma su uno dei più grandi protagonisti della società contemporanea: il fallimento. Se la corsa al successo ti ha stancato e la vita sui social ti ha deluso, prendila così. Solo uno su mille ce la fa e noi vogliamo parlare agli altri 999. Siamo di più, siamo quasi tutti! Ospiteremo filosofi, poeti, sportivi, psicoterapeuti, scienziati, chef e chiunque abbia sbagliato almeno una volta nella vita. Viva il fallimento e Hasta la sconfitta. Ci sentiamo domani!".

Diletta ha aggiunto: "Gli inciampi sono all’ordine del giorno: dunque, perché continuare a ostinarci a demonizzare il fallimento? Noi proveremo strenuamente a difenderlo, osannarlo, omaggiarlo! Con tutto il nostro entusiasmoh. Da domani, chi non ci ascolta si merita il successo. Tiè".

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.