HomeMagazineCreare una Web Radio: perchè scegliere Full Motion Stream

Creare una Web Radio: perchè scegliere Full Motion Stream

In Italia esistono tante realtà radiofoniche. Dai grandi mass media come RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, Virgin Radio ecc.., alle piccole radio private che seppur con fatica riescono ad andare avanti.

Da alcuni anni però, alla radio FM, si è aggiunto il Web. Internet, con il suo brulicare di Web Radio, si pone come ottima alternativa alla Radio tradizionale.

Full Motion Stream, pioniere nella creazione di Web Radio personalizzate, risponde prontamente alle richieste di una modernità in divenire, volubile e multiforme. Uno strumento all’avanguardia per promuovere un Brand, un’azienda, una persona, decretandone il successo.

L’azienda si avvale di un solido ed ambizioso gruppo di lavoro affiancato da esperti di marketing, speakers, direttori artistici, informatici e da rinomati network radiofonici nazionali. Tutto ciò, per garantire le metodologie e gli standard qualitativi impiegati nella realizzazione delle Web Radio.

Contenuti sempre aggiornati e di vario interesse puntellano il palinsesto accuratamente selezionato. L’interattività tipica della Radio FM viene ora potenziata, divenendo biologia della vita dell’ascoltatore.

Un mezzo straordinario e alla portata di tutti che guarda al futuro.

Full Motion Stream:
ON AIR insieme a noi!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.