HomeMagazineRadio NewsLa Gialappa’s Band torna a Mediaset: passeranno anche in Radio?

La Gialappa’s Band torna a Mediaset: passeranno anche in Radio?

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto – semplicemente noti come Gialappa’s Band – potrebbero presto tornare in radio. Dove?

L’indizio, in realtà, è fornito dalla televisione. I tre infatti hanno annunciato il ritorno in Mediaset dopo un esilio che li ha portati al Festival di Sanremo e a Quelli che il Calcio con Nicola Savino. Essendo nel pieno dell’acquisizione di alcune emittenti radiofoniche da parte di Radio Mediaset, è facile credere che i comici troveranno uno spazio per far ridere anche in effemme.

“Amici ma soprattutto amiche, l’anno prossimo torneremo a lavorare per Mediaset, il primo appuntamento sarà a Settembre con Le Iene, poi ci saranno altre novità, tra cui un nostro programma in prima serata su Italia1 da Gennaio”, questo il post apparso sulla pagina Facebook del trio col quale viene dunque annunciato il ritorno al biscione.

Alcuni siti hanno azzardato una possibile rivisitazione di programmi sportivi già condotti dalla Gialappa’s come Mai Dire Champions, oppure legati al mondo social come Mai Dire Grande Fratello. In ogni caso, dovunque verranno posizionati Santin, Gherarducci e Taranto, ci sarà da ridere.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Caterpillar AM: Cinzia Poli chiarisce la sua assenza dal programma

Caterpillar AM: Cinzia Poli chiarisce la sua assenza…

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Articoli recenti

Maturadio: lezioni in podcast per l’esame di maturità 2020

Maturadio: lezioni in podcast per l’esame di maturità…

Stefano Piccirillo parla di “Una Volta Ancora”

Stefano Piccirillo parla di “Una Volta Ancora”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.