HomeMagazineEuropei 2021: La Gialappa’s Band commenta su Twitch con RDS Next

Europei 2021: La Gialappa’s Band commenta su Twitch con RDS Next

Europei 2021: La Gialappa’s Band commenta su Twitch con RDS Next

Il canale Twitch della Gialappa’s Band conta già migliaia di follower, nonostante siano trascorsi appena due giorni dalla sua apertura. Ad annunciare lo sbarco sulla nota piattaforma di live streaming sono stati proprio Giorgio Gherarducci e Marco Santin, a pochi giorni dall’inizio degli Europei di calcio 2021.

https://www.instagram.com/p/CPVqRTNo7d4/

Come annunciato attraverso i suoi social, la Gialappa’s Band farà un’inedita “telecronaca” degli Europei 2021 sul suo nuovissimo canale Twitch, affiancata da RDS Next. La prima social radio pensata per Millenials e Generazione Z. Il programma si chiamerà “Twitch dire Europei“.

Per questa “telecronaca inedita” la Gialappa’s Band comparirà per la prima volta anche in video, per tutti gli utenti del colosso viola del live streaming. Si parte proprio venerdì 11 giugno, per Italia-Turchia, con il commento trasmesso dagli studi milanesi di RDS Next, e gli special guest Carlo Pellegatti e Giampaolo Gherarducci, telecronisti storici di Mediaset (come apprendiamo da un articolo di www.affaritaliani.it).

https://www.instagram.com/p/CPtX0hBIOk5/

La Gialappa’s Band sbarca su Twitch per commentare gli Europei 2021

“Twitch dire Europei” andrà avanti per 29 puntate (fino alla finale dell’11 luglio). Per tutto il mese degli Europei 2021 la Gialappa’s Band inviterà in diretta vari amici consolidati negli anni, ma anche le web star di RDS Next, nonché alcuni tifosi delle altre squadre del campionato, pronti a sostenere la squadra della propria nazione.

Per guardare le partite con il commento in diretta della Gialappa’s Band basta collegarsi al loro canale Twitch, oppure seguire i vari social di RDS Next. Giorgio Gherarducci e Marco Santin sono pronti a comparire in video, con il supporto tecnico del gruppo Gli acchiappafilm, e la regia di Orio Navarra di The Pepegas Team.

A questo punto, non ci resta che aspettare l’11 giugno per l’inizio degli Europei 2021!

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.