HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsGiancarlo Cattaneo conduce “Take It Easy”su Radio Monte Carlo

Giancarlo Cattaneo conduce “Take It Easy”su Radio Monte Carlo

Giancarlo Cattaneo conduce “Take It Easy”su Radio Monte Carlo

Novità in arrivo nel palinsesto di Radio Monte Carlo: la new entry Giancarlo Cattaneo co-condurrà il programma del drive time,Take It Easy, al fianco di Tamara Donà.

A dare l’annuncio lo stesso speaker, in un post su Facebook e Instagram. Cattaneo è approdato a RMC ad inizio stagione, dopo aver lavorato per lungo tempo a Radio Capital e m2o, e finora era in onda durante il fine settimana; mentre Tamara Donà in precedenza era affiancata da Guido Bagatta.

Giancarlo cattaneo post 1

La nuova versione di Take It Easy andrà in onda a partire dal 10 Gennaio, dal Lunedì al Venerdì, dalle 18 alle 20; Giancarlo e Tamara terranno compagnia agli ascoltatori durante il rientro serale, con notizie, curiosità e certamente con la musica selezionata di RMC.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La sala A di Rai Radio riapre alla musica classica

La sala A di Rai Radio riapre alla…

Radiocity Milano presenta l’edizione del 2017 al Museo del ‘900

Radiocity Milano presenta l’edizione del 2017 al Museo…

I Love Radio: chiusura delle trasmissioni definitiva?

I Love Radio: chiusura delle trasmissioni definitiva?

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.