HomeMagazineGianluca Gazzoli sempre più presente su Radio Deejay

Gianluca Gazzoli sempre più presente su Radio Deejay

Poco più di due mesi fa vi avevamo annunciato l’entrata di Gianluca Gazzoli a Radio Deejay, dopo l’essere già approdato a Deejay TV. In questi giorni, Gianluca ha reso noto tramite i suoi social che in queste prossime due settimane sarà in onda ogni sera sull’emittente di via Massena a Milano. Sostituirà Vic nella conduzione di Top Five, dalle 20 alle 21. Di certo è difficile pensare ad una decisione destinata a prolungarsi nei prossimi mesi, probabilmente si tratta solo di una sostituzione temporanea.

Per due settimane Gianluca Gazzoli in diretta ogni sera su Radio Deejay

Come vi avevamo già anticipato, il giovane speaker milanese è in onda dal venerdi alla domenica dalle 22 alle 24 in Gente della Notte. Inoltre, è in diretta ogni pomeriggio su Deejay TV (canale 69 del digitale terrestre) con Dalle 2 alle 4.

In passato, le esperienze a Radio Number One, RDS Academy e Rai Radio 2. E poi una continua attività sui social e su YouTube dove, con i suoi video, ottiene molto successo e visualizzazioni.

L’aver scelto Gianluca come momentaneo sostituto di Vic in Top Five testimonia comunque la soddisfazione della direzione artistica nei suoi confronti e una conferma per l’ottimo lavoro che sta facendo nella radio del gruppo GEDI.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

LDA protagonista con le sue canzoni a Subasio Music Club

LDA protagonista con le sue canzoni a Subasio…

Kiss Kiss inventa La canzone della fase 2

Kiss Kiss inventa La canzone della fase 2

Bruno Indelicato approda a Radio Morcote International

Bruno Indelicato approda a Radio Morcote International

Articoli recenti

Luigi Strangis a RTL 102.5: “Il mio nuovo EP racconta la mia personalità libera”

Luigi Strangis a RTL 102.5: “Il mio nuovo…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.