Gianluca Gazzoli nuovo speaker di Radio Deejay

Radio News

Gianluca Gazzoli nuovo speaker di Radio Deejay

Incomincia alla grande il nuovo anno di Gianluca Gazzoli, giovane speaker radiofonico di 30 anni.

L’abbiamo conosciuto cinque anni fa nella prima edizione di RDS Academy dove fu concorrente. Poi due anni come voce della superstation lombarda Radio Number One e l’approdo a Radio 2, dove inizia con un programma legato al talent televisivo The Voice of Italy, poi la co-conduzione radiofonica del Festival di Sanremo 2017 con Andrea Delogu. Infine è passato alla diretta pomeridiana con KGG insieme a Katia Mashi e successivamente a Quelli Che Radio2.

Tanta esperienza, però, anche davanti alla camera con i suoi video su YouTube, dove posta alcuni attimi delle sue avventure in radio ma anche della sua vita personale. Da qui, i primi settembre, l’inizio dell’esperienza a Deejay TV (canale 69 del Digitale Terrestre e 714 i Sky), dove da ottobre è in onda ogni giorno con il programma "Dalle 2 alle 5", condotto insieme a Wad e Frank. Da oggi, martedì 7 gennaio, il programma è diventato invece “Dalle 2 alle 4”, dove Gianluca sarà l’unico conduttore.

Ma proprio oggi, arriva la notizia dal suo profilo Facebook dell’approdo anche a Radio Deejay, dove sarà in onda dal venerdì alla domenica nella fascia serale dalle 22 alle 24.

Proprio su Facebook, ha dichiarato:"La TV mi piace molto ma la radio è la mia vita e per questo è difficile spiegarvi a parole quello che provo nel dirvi che da questo week end inizia la mia avventura in diretta su Radio Deejay. Credo di aver immaginato questo momento milioni di volte nella mia testa, vi aspetto per viverlo e stare insieme. Grazie a chi c'era, a chi c'è e a chi ci sarà . Non vedo l'ora di cominciare”.

Tanto talento quindi in questo ragazzo, che da poco è anche diventato papà di una bambina. Sarà sicuramente un florido futuro per Gianluca e la sua carriera radiofonica. 

Articolo a cura di Francesco Pinardi