HomeMagazine“Good Vibrations” su Radiofreccia raddoppia: la nuova conduzione dal 3 ottobre

“Good Vibrations” su Radiofreccia raddoppia: la nuova conduzione dal 3 ottobre

“Good Vibrations” su Radiofreccia raddoppia: la nuova conduzione dal 3 ottobre

Anno nuovo, palinsesto nuovo. Già, perché Radiofreccia, la nota emittente rockeggiante del gruppo RTL 102.5, ha deciso di inaugurare questa nuova stagione radiofonica con un’importante novità. “Good vibrations” raddoppia: in diretta dalle ore 10 alle 14, a doppia conduzione.

Da lunedì 3 ottobre infatti Eddi Berni, frontman del programma mattiniero “Good vibrations”, andrà in onda in coppia con Wally, voce di “Mezzogiorno di fuoco”. I due condurranno la trasmissione dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 14, inglobando così, di fatto, “Mezzogiorno di fuoco” in una non-stop di quattro ore. La doppia conduzione di “Good vibrations” arriverà però anche nel weekend, con il contributo di uno dei docenti di Radiospeaker.

“Good Vibrations” raddoppia anche nel fine settimana

Dal venerdì alla domenica saranno Maurice e Il Lawrence i protagonisti dalle 10.00 alle 14.00 della mattinata di Radiofreccia. Il Lawrence, aka Lorenzo Dardano, oltre a essere stato il conduttore di “VersinRock” e di “Mezzogiorno di Fuoco” per Radiofreccia, è uno degli insegnanti di Radiospeaker.

Ha infatti tenuto per la scuola i corsi di “Dizione e fonetica” e “Conduzione radiofonica”, co-conducendo poi, insieme agli stessi alunni di Radiospeaker, il programma “Verdi Bianchi e Rossi”, trasmesso su diverse emittenti FM e Web.

Torna quindi ora nella conduzione a due su Radiofreccia, nel secondo programma a doppia voce della programmazione, dopo il “Rock morning” in onda dalle 6.00 alle10.00 con La Fra e Doctor Mann, dal lunedì al giovedì, e con Juliet e Tobia, dal venerdì alla domenica.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.