HomeMagazineRTL 102.5 presenta “Graffiti”: la serie in podcast

RTL 102.5 presenta “Graffiti”: la serie in podcast

Il primo episodio è dedicato a Lucio Dalla con 4/3/1943

RTL 102.5 presenta “Graffiti”: la serie in podcast

La prima radiovisione d’Italia, RTL 102.5, presenta la serie in podcast “Graffiti” per celebrare i grandi artisti italiani e stranieri.

In occasione del compleanno di Lucio Dalla, che ricorre oggi, RTL 102.5 pubblica la prima puntata di “Graffiti“, imperdibile serie in podcast. Enrico Galletti e Niccolò Giustini ci accompagnano in un viaggio nel tempo, tra le vie e le piazze della città di Bologna alla scoperta di “4/3/1943”, la più celebre canzone del cantautore bolognese, morto in Svizzera il primo marzo di dieci anni fa.

Nella prima puntata, l’infanzia di Dalla, la genesi del brano e aneddoti inediti sul cantautore entrato nel mito, raccontati da chi gli è stato vicino per tutta la vita. “4/3/1943”, una produzione originale RTL 102.5, è uno dei contenuti esclusivi per la grande Community MyPlay ed è disponibile da ora su RTL 102.5 Play, nella sezione Originals & Podcast.

L’episodio 4/3/1943” è disponibile a questo link

MyPlay: contenuti esclusivi per la Community di RTL 102.5

Proprio nei giorni scorsi, RTL 102.5 aveva lanciato “MyPlay”. Chi si unirà alla community avrà accesso a tanti contenuti esclusivi e originali in continuo aggiornamento: dal grande mondo di RTL 102.5, passando per Radiofreccia e il suo spirito libero fino a Radio Zeta con le sue continue novità della Generazione Zeta.

rtl 102.5 myplay

La rivoluzione digitale del gruppo di RTL 102.5 continua, dopo il lancio di RTL 102.5 Play, la piattaforma multi-canale dove è possibile vedere e ascoltare tutte le radio del gruppo, arrivano i contenuti esclusivi per la Community.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.