HomeMagazineRTL 102.5 presenta MyPlay: contenuti esclusivi e l’assistente Isabot

RTL 102.5 presenta MyPlay: contenuti esclusivi e l’assistente Isabot

RTL 102.5 presenta MyPlay: contenuti esclusivi e l’assistente Isabot

RTL 102.5 lanciaMyPlay”. Chi si unirà alla community avrà accesso a tanti contenuti esclusivi e originali in continuo aggiornamento: dal grande mondo di RTL 102.5, passando per Radiofreccia e il suo spirito libero fino a Radio Zeta con le sue continue novità della Generazione Zeta.

La rivoluzione digitale del gruppo di RTL 102.5 continua, dopo il lancio di RTL 102.5 Play, la piattaforma multi-canale dove è possibile vedere e ascoltare tutte le radio del gruppo, arrivano i contenuti esclusivi per la Community.

Interviste esclusive e video inediti su MyPlay

Al momento su MyPlay sono già presenti diversi contenuti ripescati da vecchie interviste di RTL 102.5: è possibile, per esempio, ritrovare un’intervista fatta a Vasco Rossi nel 2008, quando a condurre The Flight c’erano Federico l’Olandese Volante e Cristina Borra, in uno dei primi studi della radiovisione.

Da Radiofreccia arriva invece “VyniLove” e da Radio Zeta “L’imbruttito”: le gag social di Jody Cecchetto e Niccolò Giustini, che a Sanremo avevamo conosciuto meglio come due dei quattro membri dei 4G di RTL 102.5.

Isabot: l’assistente in carne e ossa della community di RTL 102.5

Per rendere ancora più esclusiva l’esperienza nella nuova grande community “MyPlay, è nata ISABOT: non un robot, ma una persona in carne ed ossa che sarà l’assistente personale degli utenti iscritti e che risponderà a tutte le domande e curiosità.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.