HomeMagazineRadio NewsGrant Benson annuncia le sue dimissioni da Radio Number One

Grant Benson annuncia le sue dimissioni da Radio Number One

Grant Benson annuncia le sue dimissioni da Radio Number One

Grant Benson, noto speaker inglese, in onda da oltre 30 anni sui principali network radiofonici italiani, annuncia le sue dimissioni da Radio Number One. 

Venerdì 20 dicembre 2019 sarà il suo ultimo giorno in onda sulle frequenze di Number One, dopo 13 anni, di cui tre in qualità di conduttore del morning show.

Benson, classe 1963, ha infatti dichiarato di volersi prendersi una pausa pur continuando le sue collaborazioni musicali, tra le quali quella con Radio Caroline, la più famosa radio pirata della storia, l’emittente che ispirò il film, campione di incassi, I Love Radio Rock

“Lavorare con Radio Number One è stata una esperienza divertente, emozionante ed intensa ma, come tutte le collaborazioni, ad un certo punto, è giunto il momento di fermarsi per riflettere, cambiare, e magari, rimettersi in gioco in seguito.” ha dichiarato Grant Benson. 

“Desidero ringraziare i colleghi e tutti i radioascoltatori che mi hanno seguito e che mi hanno dimostrato un immenso affetto in questi 13 anni su Radio Number One.

Li saluto” conclude Benson “con un semplice arrivederci perché la passione per la radio non si esaurisce e non si esaurirà mai”

“Mi mancherà molto la conduzione quotidiana, molto meno la sveglia alle 5!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale e controllo della distribuzione radiofonica

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale…

Articoli recenti

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.