HomeMagazineFernando Proce coinvolto in un incidente

Fernando Proce coinvolto in un incidente

Fernando Proce coinvolto in un incidente

Un pomeriggio difficile quello di ieri per Fernando Proce che è rimasto coinvolto in un’incidente stradale con la sua moto; lo speaker di R101 con cui proprio la settimana scorsa avevamo chiacchierato in un’intervista live è per fortuna rimasto illeso.

Intorno alle 17 – come apprendiamo dal Nuovo Quotidiano di Puglia – all’altezza di un incrocio, l’Harley Davidson guidata dallo speaker, originario proprio di Racale, per circostanze da chiarire, è entrata in collisione con un’utilitaria a bordo della quale si trovavano un giovane del posto insieme alla propria fidanzata.

Proce, dopo l’impatto, è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti e in seguito assistito dal personale sanitario del 118. Trasportato presso l’ospedale Sacro Cuore di Gallipoli è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Lo speaker è stato dimesso qualche ora più tardi; se la caverà con qualche contusione, escoriazioni varie e 5 giorni di prognosi.

«Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno soccorso – dice sereno Proce – il personale medico e sanitario che mi ha curato e chi ha voluto esprimermi la propria vicinanza. Sono stati tutti meravigliosi. Fortunatamente sto bene».

Fernando Proce inoltre ha comunicato sui suoi social qualche ora dopo l’incidente che oggi sarà in onda regolarmente su R101 e R101 TV.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.