HomeMagazineRadio Bau presenta Bauagenda 2015

Radio Bau presenta Bauagenda 2015

Suggerimenti, curiosità e rubriche dedicate alla cura dei pets, l’AstroBau, le ricette di cucina 100% vegan, i misteri bestiali, l’erbolario bestiario, i consigli di bellezza naturali ed etici, le interviste ai personaggi della musica e dello spettacolo amanti degli animali, le storie degli animali protagonisti delle cover di dischi famosi.

Dal 20 Novembre sarà possibile trovare questo e molto altro sulla BAUAGENDA,l’agenda 2015 di Radio Bau & Co pubblicata da Eifis Editore.

Radio Bau & Co fa parte del bouquet di web radio di Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio) ed è il canale dedicato a chi ama gli animali. Ricca di informazioni, curiosità, interviste e musica a tema, Radio Bau & Co è la voce che racconta il mondo degli animali con competenza, affetto  e simpatia senza limitarsi agli animali più noti e conosciuti, ma facendo scoprire specie esotiche ed esemplari rari.

Inoltre Radio Bau & Co informa sulle varie campagne di protezione e difesa dell’ambiente.

Non manca la musica, che accompagna la giornata dell’ascoltatore con una ricca selezione di hit del momento e grandi classici e colonne sonore dedicati agli animali.

Nel 2011 Radio Bau & Co si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “La ciotola d’argento”, premio giornalistico promosso da OIPA Italia Onlus (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

Per ascoltare Radio Bau & Co basta connettersi a unitedmusic.it e selezionare il canale, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con musica e contenuti quotidianamente aggiornati.

L’agenda verrà presentata giovedì 13 novembre nel corso di un aperitivo organizzato presso la casa editrice Eifis in Via Ampère 65 a Milano.

 

Daniela Zoppi
Ufficio stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.