HomeMagazinePerseverante e tenace, Francesco De Angelis si racconta

Perseverante e tenace, Francesco De Angelis si racconta

Dopo tanto girovagare, se un continui a cercare nei posti giusti, la tanto sospirata chiamata arriva. E’ stato il trillo di Radio Bella & Monella ad aver rimesso in discussione Francesco De Angelis, veneziano di residenza, pugliese di sangue.

Amante dello sport, della cucina e dei viaggi, De Angelis, da bravo, come tutti gli appassionati del mestiere, si definisce “pazzo” per il lavoro che svolge. Speaker e tecnico di post produzione, da circa cinque anni, ha girato l’Italia per inseguire il suo sogno. Tant’è che alcuni influenti radiofonici romani avrebbero tenuto a battesimo De Angelis: Max Poli e Roby Rossini.

Tenace, guarda sempre a solo avanti, senza perdere tempo col passato, si definisce felice e fortunato del risultato ottenuto: “Sono entrato in un Network, ed essendo una tra le radio che seguivo e per cui sognavo di lavorare, non potevo desiderare di meglio. L’ambiente è fantastico – aggiunge – i colleghi sono stati sin dal primo giorno gentili e disponibilissimi, mi hanno aiutato ad entrare nell’organico da subito.”

De Angelis, nell’infinita forza che sprigiona, anche data dalla giovane età, dice di essere fedele ascoltatore di Radio 105 e di concepire la radio come mezzo di comunicazione di intrattenimento. “Non mi piace la conduzione istituzionale. Per me la radio è divertimento e passione, ed è quello che secondo me cerca l’ascoltatore medio”, aggiunge il tecnico veneziano.

Attento lettore di Radiospeaker.it, come molti altri radiofonici, ritiene sia la perseveranza a portarci verso i risultati sperati.

“Se avete talento prima o poi qualcuno lo noterà”, si congeda così.
Buona radio da tutta la redazione.

 

 

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Ciao è la più ascoltata d’Abruzzo! Ecco perché…

Radio Ciao è la più ascoltata d’Abruzzo! Ecco…

Radio Deejay torna all’Acquafan di Riccione

Radio Deejay torna all’Acquafan di Riccione

Articoli recenti

“Percorsi di Sostenibilità” vince il Best Podcast Awards 2022 di Forbes Italia

“Percorsi di Sostenibilità” vince il Best Podcast Awards…

Art News: la promo speciale per la community di Radiospeaker

Art News: la promo speciale per la community…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.