HomeMagazineRadio NewsFestival del Podcasting – Giulio Gaudiano: è un anno decisivo

Festival del Podcasting – Giulio Gaudiano: è un anno decisivo

Festival del Podcasting – Giulio Gaudiano: è un anno decisivo

L’8 e il 9 Ottobre 2021 a Milano, in presenza e online, si terrà il Festival del Podcasting. Giulia Gullaci ne ha parlato con Giulio Gaudiano nell’intervista esclusiva per Radiospeaker.it.

Giulio Gaudiano, fondatore del Festival del Podcasting ha raccontato la sua esperienza nel mondo del podcast affermando che questo possa essere un anno decisivo.

Guarda l’intervista integrale!

IL PIÙ GRANDE EVENTO PER CHI AMA I PODCAST IN ITALIA

Conoscersi, scambiare idee e creare collaborazioni. Ogni anno il Festival fa incontrare centinaia di persone che hanno in comune l’amore per il podcasting. Scopri cos’è successo nell’ultima edizione.

Storie di podcaster, workshop, condivisione, networking e divertimento. Vuoi esserci anche tu? Clicca qui e assicurati il tuo posto!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Baraccone13, la radio oltre la disabilità

Baraccone13, la radio oltre la disabilità

105 Rap Italia: la nuova webradio del Gruppo Finelco

105 Rap Italia: la nuova webradio del Gruppo…

Articoli recenti

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo Suraci (RTL 102.5)

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo…

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica, artisti e diretta live da Parco San Giuliano

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.