HomeMagazineIntervista a Paolo e Ciro di Radio Kiss Kiss

Intervista a Paolo e Ciro di Radio Kiss Kiss

Michael Buttini ha intervistato in diretta Facebook Paolo Franceschini e Ciro Limatola, "I Corrieri di Kiss Kiss"; ecco il riassunto di quello che si sono detti.

Intervista a Paolo e Ciro di Radio Kiss Kiss

Lo scorso Venerdì Michael Buttini da una location segreta in riva al mare ha fatto quattro chiacchiere in video call con Paolo e Ciro, “I Corrieri di Kiss Kiss”

Tanti sono stati i temi dell’intervista realizzata per radiospeaker.it, i due conduttori comici di Radio Kiss Kiss hanno svelato alcuni dei loro segreti; hanno parlato della conduzione a due in un programma d’intrattenimento e divertente come il loro dove la comicità resta protagonista.

Paolo Franceschini e Ciro Limatola fanno coppia nel programma settimanale delle 16 da meno di un anno ma si conoscono da una vita e la loro complicità è probabilmente dovuta proprio a questo.

I due durante l’intervista hanno svelato anche i rispettivi pregi e i difetti l’uno dell’altro e hanno dimostrato la forte amicizia che c’è.

L’intervista a Paolo e Ciro, i Corrieri di Kiss Kiss

L’intervista completa con tante altre curiosità della coppia della radio partenopea potete trovarla su Facebook sul profilo privato di Michael Buttini.

I Corrieri di Kiss Kiss, vi aspettano ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì, dalle 16 alle 18 su Radio Kiss Kiss.

Michael Buttini invece vi aspetta la settimana prossima per una nuova intervista tutta a modo suo questa volta ad AmbraMarie di Radiofreccia.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.