HomeMagazineRadio NewsKiss Kiss inventa La canzone della fase 2

Kiss Kiss inventa La canzone della fase 2

A Radio Kiss Kiss nasce "La canzone della Fase 2" per spiegare in modo simpatico cosa si può e non si può fare in questa fase dell'emergenza.

Kiss Kiss inventa La canzone della fase 2

Tra le tante canzoni nate durante questa emergenza sanitaria che stiamo vivendo – e ne parlavamo proprio qualche giorno fa in un articolouna canzone è nata proprio in radio. Si chiama “La canzone della Fase 2“, scritta ed eseguita da Paolo e Ciro per gioco su Radio Kiss Kiss.

La canzone è nata per dare in modo simpatico agli ascoltatori tutte le informazioni su ciò che si può e non si può fare durante questa seconda fase da poco iniziata.

La canzone della Fase 2

La canzone della Fase 2 e il sodalizio fra Capital e Kiss Kiss

Nel frattempo il brano ha fatto nascere nel corso dei giorni, fra condivisioni e ascolti, un vero e proprio sodalizio fra due radio di due gruppi diversi.

La canzone è arrivata a Radio Capital dove Benny e Andrea Lucatello l’hanno mandata in onda durante “L’ora di Punta” ignorandone la provenienza; è stata Kiss Kiss, arrivata la notizia, a contattare la radio del gruppo Gedi che nella mattina di venerdì scorso ha ospitato Paolo e Ciro.

Kiss Kiss ha contraccambiato l’ospitata nel pomeriggio dello stesso giorno dimostrando la forte vicinanza delle emittenti radiofoniche in un momento particolare come quello che stiamo vivendo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2017: Radio City è Media Partner

Web Radio Festival 2017: Radio City è Media…

Articoli recenti

Rai Radio 3, audio documentario sul terremoto del 1980

Rai Radio 3, audio documentario sul terremoto del…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.