Jingles Factory: Jingles e Liners per Radio e Web Radio a prezzi speciali!
Oggi parliamo di una delle aziende di produzione audio per radio, Jingles e Station Id più prolifiche e professionali d’Italia: Jingles Factory
Era il lontanissimo1983, nasceva il Blu studio. I primi spot, poi i jingles per le prime radio italiane…e fu subito successo!! Chi non ricorda i primi jingles di Italia network? Quelli di RTL, 105 network, Rete Selene e quelli di tante radio locali italiane che ancora oggi riconoscono il sound di Jinglesfactory con quello del vecchio Blu studio?! Si perché sono sempre loro: da Blu studio a Jingles Factory. E le radio sono diventate anche straniere, perché JF si è poco a poco ritagliato un grande spazio nel mondo. Dall’europa all’America, Sud america, Asia e ora anche Africa: il mondo insomma.
Ora realizzano jingles per le migliori emittenti ed i migliori deejays/conduttori mondiali, qualche nome: Smoothjazz.com, Love fm, Poprock fm, Ibiza Global radio, Radio 42, Hit fm, Gold fm, Sky fm, Marcus Heyes, Jimy king, Rod Lucas. In italia producono audio per Love fm, Lattemiele, R 101, 105 classics, Radio Amore, Radio 24 e tante altre.
Ma non dimenticano anche le realtà più piccole, realizzano moltissimi jingles anche per le web radio, sia in italia che nel resto del mondo. E per le web radio realizzano jingles con la stessa qualità delle radio in fm ma a prezzi speciali, per venire incontro alle esigenze di tutti.
Tra l’altro proprio in questo mese di Marzo 2013 Jingles Factory offre un’offerta davvero molto vantaggiosa rivolta a Web Radio, Poadcasters e Deejays: “One cut One Hundred”, ovvero 1 jingle comprensivo di 4 cuts (full version, medium version, short ed acappella versions) a soli 100 euro! Un’occasione imperdibile per chi vuole un jingle di qualità ad un prezzo davvero speciale!
Non perdete l’occasione, e per la prossima estate in fm, aquistando un nuovo pacchetto di jingles, i jingles estate ed i liners sono in omaggio!
ASCOLTA QUALCHE ESEMPIO DI JINGLE PRODOTTO DA JINGLES FACTORY
Tutto questo e molto di più è Jinglesfactory, passate sul sito www.jinglesfactory.com