HomeMagazineRadio NewsLaMario lascia Rai Radio2: “faccio i conti con un cambio radio”

LaMario lascia Rai Radio2: “faccio i conti con un cambio radio”

LaMario lascia Rai Radio2: “faccio i conti con un cambio radio”

È con un post su Instagram che Mariolina Simone, conosciuta come LaMario, nelle ultime ore ha comunicato importanti novità lavorative in arrivo. La speaker molisana dal 2022 è in onda su Rai Radio2 ogni weekend dalle 12:00 alle 13:30 con “A Tutta Radio2”.

Non è un caso che abbia scelto una foto con una strada… – scrive LaMario su InstagramSono giorni strani questi, faccio i conti con un cambio ‘radio’“. Da queste parole è facile intuire un suo prossimo addio alla radio pubblica di Via Asiago 10 a Roma.

LaMario riparte su un nuovo network dal primo aprile

Per fortuna esistono le strade, quelle ‘sgarrupate’ di Roma, che amo – continua sempre su IG – e quelle, a volte fin troppo contorte, della mente…“. Che non sia sempre una radio con sede a Roma ad ospitarla prossimamente? Certo è che la speaker pare avere già un piano B che potrebbe annunciare a breve, infatti chiude il post con una citazione della nonna “‘chi si ferma è perduto’ e per evitare che accada una strada a portata di piede e di pensiero è tutto quello che occorre“.

Nei commenti pochi fanno ipotesi, ma è la stessa conduttrice a confermare che già dal primo aprile sarà su un altro network.Ho voglia di nuove sfide commenta LaMario” su Facebook dove tanti sono i messaggi di affetto per questo particolare momento che la conduttrice sta passando.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay tocca 1 milione di followers su Instagram

Radio Deejay tocca 1 milione di followers su…

Articoli recenti

Arrestato Andrea Piscina: RTL 102.5 dirama un comunicato nella notte

Arrestato Andrea Piscina: RTL 102.5 dirama un comunicato…

Art News lancia un bando per emittenti interessate a notiziari regionali 

Art News lancia un bando per emittenti interessate…

Radio Rock 106.6 compie 40 anni e festeggia in grande

Radio Rock 106.6 compie 40 anni e festeggia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.