HomeMagazineNuova voce a RDS: sbarca Leo Di Bello

Nuova voce a RDS: sbarca Leo Di Bello

Nuova voce a RDS: sbarca Leo Di Bello

C’è una novità nella radio 100% Grandi Successi, dal prossimo weekend una nuova voce accompagnerà gli ascoltatori: a RDS arriva Leo Di Bello.

Giornalista sportivo e conduttore tv, inizia a 19 anni la sua carriera a Telenova, dove conduce programmi e talk show legati al calcio per quattro anni.

Nel 2008 inizia l’esperienza a Sky, come conduttore; come leggiamo su ridens.it, è stato il primo conduttore del canale FoxSports, dedicato al calcio internazionale, e telecronista delle partite.

Ama il mondo dell’intrattenimento da sempre e ricorda con piacere l’esperienza a L’Assemblea, talk per ragazzi in onda nel 2001, condotto da Ambra Angiolini su Italia 1, nel quale era ospite fisso – continua Ridens.

Leo Di Bello su RDS: ogni domenica dalle 9 alle 13

Leo Di Bello questa mattina è stato “battezzato” ufficialmente in diretta da Anna Pettinelli e da domenica prossima potremo ascoltarlo On Air nella fascia 9-13. Di Bello condurrà quindi ogni domenica su RDS con Chiara De Pisa anche in TV sul canale 265 DTT.

L’annuncio ufficiale arriva sulle pagine social di RDS: “Benvenuto Leo Di Bello! Avete seguito stamattina il suo “battesimo” on-air con Anna Pettinelli?” leggiamo online.

Non ci resta che fare il nostro solito in bocca al lupo per la nuova esperienza radiofonica al nuovo conduttore di RDS.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.