HomeMagazineLifestyle Awards 2020: ecco i vincitori del premio “Stefano Mastrolitti”

Lifestyle Awards 2020: ecco i vincitori del premio “Stefano Mastrolitti”

Per il terzo anno consecutivo lifestyleblog.it consegna il premio intitolato alla memoria di Stefano Mastrolitti, lo speaker radiofonico Barese di origine, scomparso nel Maggio del 2017.

Stefano dopo alcuni anni al timone del morning show di Radionorba, ha partecipato alla prima edizione dell’RDS Academy classificandosi secondo, per poi arrivare alla conduzione di R101. Stefano è stato il vincitore del premio come miglior personaggio radiofonico 2016 della prima edizione del Lifestyle Awards.

Quest’anno il premio intitolato alla memoria di Stefano è stato consegnato, come di consueto, dal fratello Luca e dal padre Antonio che, insieme al direttore di Lifestyleblog.it Bruno Bellini, hanno scelto chi premiare con questo riconoscimento per tenere vivo il ricordo di Stefano.

Sono ben 4 i vincitori in questa edizione 2020: Emanuela Pesola e Fabio Troianello, insegnati di danza baresi, Claudia Carbonara, giornalista dell’emittente Antenna Sud e ancora Max Boccasile, speaker di Radionorba.

I riconoscimenti sono stati consegnati nei giorni scorsi e ogni vincitore è stato immortalato in un breve video in cui vengono spiegate le motivazioni del premio.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.