HomeMagazineLinus vittima di uno scherzo de Le Iene

Linus vittima di uno scherzo de Le Iene

Linus vittima di uno scherzo de Le Iene

Pochi giorni fa ve lo avevamo descritto in un‘intervista, ma questa volta Linus, il noto conduttore e direttore di Radio Deejay, è stato vittima di uno scherzo di Alessandro Di Sarno nella scorsa puntata de Le Iene su Italia 1.

Lo scherzo, organizzato con la complicità del figlio Filippo e la moglie Carlotta, è stato ambientato a casa della famiglia.

Durante una notte, è stata fatta entrare in casa un’attrice che si è finta la professoressa di Filippo, con cui il ragazzo avrebbe una presunta relazione. Al mattino, quando Linus si sveglia, scopre la presenza di questa donna e inizia a insospettirsi. Quando poi gli viene fatto credere che è una professoressa universitaria con un marito e un figlio, stenta a crederci.

In radio, Nicola Savino (speaker con Linus in Deejay Chiama Italia e presentatore de Le Iene il martedì sera), complice nello scherzo, alimenta le preoccupazioni di Pasquale.

Lo scherzo delle Iene a Linus: guarda il Video

Il conduttore, piuttosto agitato, decide di “convocare” suo figlio in radio per parlare della situazione alquanto strana. Filippo cerca giustificazioni e dice di volerne parlare a casa con la mamma. La sera, a tavola, al figlio arriva la chiamata del presunto marito della donna, con il quale Linus conversa cercando di scusarsi per l’accaduto.

La sera successiva, la donna di Filippo si presenta a casa Di Molfetta con una valigia, dicendo che era stata cacciata di casa dal marito. Il conduttore cerca in tutti i modi di togliersela di torno, non ne vuole proprio sapere, ma in quel momento entra anche un’anziana signora in casa, dicendo di essere la fidanzata del secondo figlio. A questo punto, la iena Alessandro Di Sarno entra nell’abitazione e annuncia lo scherzo. 

Rimasto basito, Linus ha prima esclamato qualche parolaccia per poi farsi una bella risata con la famiglia.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.