HomeMagazineRadio NewsLinus svela il motivo della sua assenza in onda

Linus svela il motivo della sua assenza in onda

Nella giornata di ieri, i tanti ascoltatori affezionati hanno sentito una voce diversa insieme a quella di Nicola Savino.

Nell’amato programma mattutino di Radio Deejay, Linus non era presente. Per due settimane sarà infatti sostituito da Nikki, solitamente conduttore di Tropical Pizza.

Inizialmente molti si saranno preoccupati per la salute di Linus, ma dopo poche ore lui stesso ha precisato la sua situazione: “Ok, ho giocato la carta della privacy ma non funziona. Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti. Non sono in vacanza, non sono in giro in bici, non sono ammalato. Sto solo facendo un tagliando alla mia schiena che non è molto felice di tutti i chilometri che ho fatto in questi anni. Una di quelle cose che si possono fare a vent’anni come a settanta, prima che arrivi il solito battutaro…”.

“Per un paio di settimane – ha continuato Linus – devo starmene buono buono, e quindi niente radio, niente lavoro, niente di niente. Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma. E devo dire davvero grazie a Nikki e Nicola che mi hanno permesso di assentarmi. Tutto qui. Ah, non avendo niente da fare ascolto, leggo, scrivo, penso. Quindi dormite preoccupati! Vi voglio bene, grazie.”

Quindi niente di grave per il direttore artistico di Radio Deejay, che ha solo bisogno di riposo fisico per qualche giorno.

Nicola Savino e Nikki saranno in diretta insieme con Deejay Chiama Estate, ogni giorno dalle 10 alle 13. 

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.