HomeMagazineLorenzo Suraci e Paolo Pacchioni vincono il premio sportivo “La Clessidra”

Lorenzo Suraci e Paolo Pacchioni vincono il premio sportivo “La Clessidra”

Lorenzo Suraci e Paolo Pacchioni vincono il premio sportivo “La Clessidra”

Ieri sera, 15 novembre 2022, il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e il caporedattore Paolo Pacchioni hanno ricevuto ad Anghiari (Arezzo) il Premio Sportivo Nazionale “La Clessidra”. Lorenzo Suraci ha ricevuto il premio “Città della battaglia” per alti meriti sportivi, perché la cultura dello sport è da sempre uno dei pilastri dell’informazione di RTL 102.5. Paolo Pacchioni, in qualità di firma prestigiosa della stampa nazionale, ha ricevuto il Premio Giornalistico “Piero della Francesca”.

Scelti da una commissione di rappresentati istituzionali ed esperti, Lorenzo Suraci e Paolo Pacchioni sono fra le personalità vincitrici della tredicesima edizione del Premio “La Clessidra”, un riconoscimento che premia personaggi del giornalismo e dell’imprenditoria legati allo sport, assegnato a coloro che sono riusciti a raggiungere i più prestigiosi palcoscenici nazionali ed internazionali e che possano essere esempio e stimolo per tutti, soprattutto per i più giovani.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio Monte Carlo: 3 web radio dedicate al Natale

Radio Monte Carlo: 3 web radio dedicate al…

Intervista ad Alessandro Sansone: “La libertà in Radio dipende da una cosa”

Intervista ad Alessandro Sansone: “La libertà in Radio…

Merry Chri’: a Sing Like a Deejay la nuova canzone di Natale di Radio Deejay

Merry Chri’: a Sing Like a Deejay la…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.