Loris Neri è il nuovo responsabile di produzione di Radio 105

Radio News

Loris Neri è il nuovo responsabile di produzione di Radio 105

In radio ascoltiamo continuamente le voci degli speaker, ma un programma ha bisogno di tanti altri professionisti che lavorano dietro le quinte e che ne rendono possibile la messa in onda.

Ieri Radio 105 ha accolto un nuovo responsabile tecnico: si tratta di Loris Neri, ex regista di RDS che ha quindi cambiato ruolo ed emittente, passando anche da un gruppo all'altro, visto che Radio 105 fa parte di RadioMediaset (assieme a R101, Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo).

A sostituirlo nella sua vecchia radio ci sarà Felice Filippini, ex Station Manager di Radio We, entrato da poco nella famiglia di RDS.

Loris Neri passa da RDS a Radio 105

Negli ultimi mesi Radio 105 è stata molto attiva dal punto di vista del "mercato", dal momento che dalla fine del 2019 ad oggi ha sostituito direttore artistico, head of music e programmatore musicale.

In autunno infatti Radio 105 ha accolto Barbara Rosseti e Maurizio Franciosi, rispettivamente come direttore artistico (al posto di Angelo Colciago) e head of music (in sostituzione di Max Baffa), mentre a dicembre è stata la volta di Gerardo Pulci, entrato come programmatore musicale.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.