HomeMagazineLudovica Pagani Speaker e nuovo volto per RDS NEXT

Ludovica Pagani Speaker e nuovo volto per RDS NEXT

La bellissima influencer italiana LUDOVICA PAGANI  è la nuova PROTAGONISTA e CONDUTTRICE  del programma radiofonico: “VERSUS” per Radio RDS NEXT, nuova web radio lanciata nel mese di aprile del gruppo RDS. 

Dopo aver co-condotto programmi sportivi come Gokartv su Sportitalia e aver partecipato come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue), Ludovica, oltre 2,1 milioni di fan su Instagram, da Lunedì 09 Settembre ha cominciato una nuova avventura come speaker radiofonica, in diretta tutti i giorni dalle h. 14.00 alle h. 15.00 su Radio RDS  NEXT. 

VERSUS è un programma che, con ironia, racconta le continue dicotomie della vita. Insieme a lei alla conduzione Giacomo Hawkman.

La sua passione per la musica l’ha portata già a diventare una dj apprezzata, con due singoli “Tiki Taka”e “Perdoname”, per approdare ora al mondo della radio, esperienza che arricchirà ulteriormente il suo percorso artistico.

LUDOVICA PAGANI è nata a Bergamo il 25/06/1995 diplomata al Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico e laureata in Management a Milano, nel 2016 ha iniziato l’attività di influencer che oggi conta oltre 2,1 milioni di fan su Instagram. Ha condotto una serie web, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. 

E’ da sempre legata all’universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportitalia e ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue) ed oggi è testimonial della Magic della Gazzetta dello Sport.

Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, ha già totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni e ha oltre 250.000 iscritti. Nel 2018 è uscito il suo libro, edito Mondadori, “Semplicemente Ludovica”.
La sua passione per la musica l’ha portata a diventare una dj apprezzata, con due singoli “Tiki Taka” e “Perdoname” dove ha prodotto la base musicale. 

Nel 2019 ha preso parte ad una fiction per Rai (Riccione) ed è stata la protagonista del nuovo videoclip di Shade.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.