HomeMagazineFabio De Vivo e Alberto Dandolo nuova coppia radiofonica su m2o

Fabio De Vivo e Alberto Dandolo nuova coppia radiofonica su m2o

E’ arrivato quel momento dell’anno in cui i direttori artistici si ritrovano a dover decidere cosa confermare o modificare nei palinsesti per la nuova stagione radiofonica. Così, inizia il balletto tra new entry, cambi di orari e l’arrivo di nuovi programmi.

Se prima dovevamo attendere di accendere la radio al ritorno delle vacanze per scoprire se il nostro speaker preferito va ancora in onda, adesso sono gli stessi protagonisti attraverso i social network a comunicare ai loro seguaci le novità.

Come lo speaker di m2o Fabio De Vivo che ha comunicato sulla sua pagina Facebook, la nuova avventura al fianco del giornalista Alberto Dandolo.

L’ inizio del programma, ancora senza nome, è previsto per la fine di agosto, come si legge sul profilo di De Vivo, e coprirà la fascia oraria dalle 10 alle 12. Alberto Dandolo va a sostituire la collega Selvaggia Lucarelli che dopo quattro anni insieme a Fabio De Vivo alla guida di “Stanza Selvaggia” si prende una pausa dagli impegni radiofonici per seguire altri progetti lavorativi.

“Il mio ringraziamento più grande – scrive lo speaker – va a Fabrizio Tamburini, direttore di m2o, che con coraggio Titanico, si affida a noi due per le mattine in Diretta Nazionale. La squadra si completerà con gli indispensabili Danny Omich e Stefania Tringali”[…]

Un grosso in bocca al lupo per questa nuova coppia radiofonica composta da due grandi professionisti!

Quindi, se volete scoprire cosa cambierà nei palinsesti della stagione 2016/2017 aguzzate la vista, perché questi caldi giorni d’agosto potrebbero riservarci molte sorprese.

Mentre voi vi godete le ferie meritate con le cuffie alle orecchie, ai piani alti stanno lavorando per voi! Pronti per una nuova stagione?

Photo Credit: Fabio De Vivo

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.