HomeMagazineRadio NewsLost Frequencies entra nel team di m2o

Lost Frequencies entra nel team di m2o

L’aveva annunciato, Albertino, che nella sua nuova m2o, sarebbero stati coinvolti grandi dj da tutto il mondo. Così, oggi, l’emittente ha svelato il primo nome bomba: Lost Frequencies.

Lui, insieme a diversi altri, sarà una Superstar DJ su m2o a partire dal primo aprile prossimo. Lost Frequencies, il cui vero nome è Felix Safran De Laet, è un dj belga classe 1993, diventato famoso negli ultimi anni per aver creato successi come “Crazy”, “Reality” o “Melody”. 

Tra i palchi più importanti che ha calcato, quello del Tomorrowland durante la scorsa edizione. Mentre proprio in questi giorni sarà alla Winter Edition del festival musicale belga, della quale vi avevamo già parlato.

Lost Frequencies entra nel team di m2o

Il noto dj sarà presente ogni settimana nella fascia serale, dedicata ai dj set degli artisti internazionali. 

Albertino, infatti, nella costruzione della nuova m2o, ha deciso di inserire nel progetto gli artisti più famosi del mondo per animare le serate sull’emittente del gruppo GEDI. Un progetto assolutamente di alto livello, che potrebbe portare ad un significativo aumento di ascolti.

Questo è solo il primo dei diversi grandi nomi che verranno resi noti nei prossimi giorni e che prontamente vi comunicheremo.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianpiero, Speaker di Radio Ibiza e il suo Go Go Time

Gianpiero, Speaker di Radio Ibiza e il suo…

RTL 102.5: la nuova frontiera della pubblicità radiofonica

RTL 102.5: la nuova frontiera della pubblicità radiofonica

Articoli recenti

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.