HomeMagazinem2o è al Fuorisalone durante la Milano Design Week 2018

m2o è al Fuorisalone durante la Milano Design Week 2018

Milano nella settimana dal 17 al 22 Aprile diventa la capitale Mondiale del Design. Il Salone del Mobile e il Fuorisalone danno vita alla Design Week, che negli anni è diventata un appuntamento imperdibile per i ‘design addicted’.

Radio m2o sarà presente in due punti strategici della città: Magna Pars Space Events in via Tortona 15 e nel distretto “5 Vie”.

Al Magna Pars Space Events (via Tortona 15) m2o sarà l’anima musicale dello spazio per tutta la settimana: un selezionato tappeto musicale proposto quotidianamente sin dall’apertura che culminerà ogni giorno, dalle 17 in poi, con le esibizioni live delle fashion deejay di m2o, direttamente dall’area centrale dedicata all’intrattenimento ed alla musica. Renèe Petrova, Chiara Robiony, Georgia Mos e tante altre, insieme alla guest Enroll aka Rame dei Pastaboys, si alterneranno in console animando il posto all’insegna della musica di grande qualità.

m2o, sempre attenta agli impulsi innovativisarà anche official radio di 5VIE ART+DESIGN, il quartiere più antico e più ricco di storia di Milano. Per la Settimana del design 5VIE si trasforma in un nuovo distretto dall’altissimo valore artistico-culturale proiettato verso il design, per valorizzare il patrimonio culturale e le tradizioni attraverso il rilancio delle attività commerciali locali, la promozione di nuove attività rilevanti, la divulgazione dei luoghi meno conosciuti, come le storiche botteghe artigiane, i curiosi ateliers, gli showroom e gli innovativi concept stores.

Radio m2o rinnova così la sua presenza come partner di eventi di moda e di design a Milano, proponendosi nei posti più esclusivi sempre come Energy Radio, e nello stesso tempo capace di cogliere e interpretare un lifestyle marcatamente attivo, contemporaneo. E sempre tendente al bello.

Comunicato stampa m2o

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.