HomeMagazineRadio NewsManuela Doriani è la nuova direttrice artistica di Radio Millennium

Manuela Doriani è la nuova direttrice artistica di Radio Millennium

Manuela Doriani è la nuova direttrice artistica di Radio Millennium

È delle ultime ore la notizia secondo la quale Manuela Doriani sarebbe la nuova direttrice artistica di Radio Millennium. È lei stessa a comunicare la notizia attraverso i suoi social.

Un po’ si sa, un po’ si vocifera, un po’ si spettegola senza saperlo… solite cose insomma – ha scritto la Doriani ieri sera sul suo profilo Facebook – La nuova sfida di questa stagione è che ho iniziato quello che penso sia il percorso naturale per quelli che, come me, fanno radio da millenni, anzi, Millennium! Sono la nuova direttrice artistica di Radio Millennium, affiancherò Filippo Battaglia e cercherò di mettere in pratica quello che mi è stato insegnato in questi millenni, anzi, Millennium!

Ho l’ansia – continua Manuela Doriani – spesso mi sveglio con un enorme punto interrogativo sopra il letto ma sono molto motivata e felice. Del resto, ho avuto i migliori maestri che una speaker possa desiderare. In bocca al lupo alla mia squadra, che in parte ho anche cresciuto in Accademia negli ultimi millenni, anzi , Millennium!

In attesa di conoscere le novità in vista per la nuova stagione di radio Millennium, oltre che la nuova squadra scelta dalla Doriani, facciamo un grande in bocca al lupo a lei e al suo gruppo per la nuova avventura!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.