HomeMagazineMarco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini ha di recente inaugurato su YouTube il canale BadMark, rivolto ai talenti nascosti e quanti abbiano voglia di farsi conoscere.

Il canale è stato lanciato il 3 Settembre con un video dello stesso Baldini e lo slogan: “BadMark, accendi i riflettori su di te e fai vedere chi sei”, successivamente lo speaker ha spiegato tutti i dettagli e criteri da seguire per partecipare. Tante le categorie per le quali si può concorrere quali cultura generale, cinema, sport, spettacolo, intrattenimento, tv, gossip, moda, fitness, e la possibilità di proporne altre.

https://youtu.be/DgFZn6_3Bvc

BadMark è in onda, live, tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì per un’ora circa, a partire dalle 18.30, chiaramente le puntate sono disponibili e visibli anche on demand.

Questo è il programma anzi lo spazio più democratico del mondo, perchè diamo veramente corda a tutti coloro che in qualche modo vogliono emergere, hanno qualcosa da dire e vogliono farsi sentire, vogliono farsi conoscere. E’ giusto che tutti abbiano un’opportunità e noi gliela diamo“, così Marco Baldini riguardo il suo progetto.

Baldini ha inoltre anticipato, sul sito BadMark.it, gli ospiti delle prossime puntate: dopo lo youtuber Matiosky, sarà la volta del saggista Diego Fusaro, della modella curvy Christine The Real e dell’attrice Clara Campi; ospite dello show ( Venerdì 17 Settembre) anche il conduttore radiofonico Simone Palmieri, già speaker di Radio Zeta.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.