HomeMagazineSpettacoloMarco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini presenta il canale BadMark su YouTube

Marco Baldini ha di recente inaugurato su YouTube il canale BadMark, rivolto ai talenti nascosti e quanti abbiano voglia di farsi conoscere.

Il canale è stato lanciato il 3 Settembre con un video dello stesso Baldini e lo slogan: “BadMark, accendi i riflettori su di te e fai vedere chi sei”, successivamente lo speaker ha spiegato tutti i dettagli e criteri da seguire per partecipare. Tante le categorie per le quali si può concorrere quali cultura generale, cinema, sport, spettacolo, intrattenimento, tv, gossip, moda, fitness, e la possibilità di proporne altre.

BadMark è in onda, live, tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì per un’ora circa, a partire dalle 18.30, chiaramente le puntate sono disponibili e visibli anche on demand.

Questo è il programma anzi lo spazio più democratico del mondo, perchè diamo veramente corda a tutti coloro che in qualche modo vogliono emergere, hanno qualcosa da dire e vogliono farsi sentire, vogliono farsi conoscere. E’ giusto che tutti abbiano un’opportunità e noi gliela diamo“, così Marco Baldini riguardo il suo progetto.

Baldini ha inoltre anticipato, sul sito BadMark.it, gli ospiti delle prossime puntate: dopo lo youtuber Matiosky, sarà la volta del saggista Diego Fusaro, della modella curvy Christine The Real e dell’attrice Clara Campi; ospite dello show ( Venerdì 17 Settembre) anche il conduttore radiofonico Simone Palmieri, già speaker di Radio Zeta.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 in Puglia: intervista ad Angelo Baiguini

RTL 102.5 in Puglia: intervista ad Angelo Baiguini

Radio Subasio arriva a Milano in FM sugli 87.5

Radio Subasio arriva a Milano in FM sugli…

Articoli recenti

Radio 105 anticipa Sanremo con Annie Mazzola e Alessandro Sansone

Radio 105 anticipa Sanremo con Annie Mazzola e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.