HomeMagazineMarco Mazzoli: Revolution 93.5 arriva in Italia

Marco Mazzoli: Revolution 93.5 arriva in Italia

Marco Mazzoli ha annunciato l'arrivo di Revolution 93.5 in Italia. Il progetto radiofonico di Miami è in grande espansione

Marco Mazzoli: Revolution 93.5 arriva in Italia

Marco Mazzoli, direttore ed editore di Revolution 93.5 attraverso il suo profilo Instagram annuncia una notizia fantastica per tutti gli amanti della radio. “Sono un bambino felice, stiamo facendo i test per far sentire la mia radio di Miami in tutta Italia” ha scritto il conduttore radiofonico.

Mazzoli, dopo una carriera in radio e premiato nel 2013 come personaggio “RadioSocial” – attraverso una votazione svolta sulla piattaforma Facebook – raggiunge un obiettivo fondamentale per un ulteriore passo in radio. Infatti, il conduttore radiofonico dal maggio 2015 è editore e direttore della radio locale di Miami Revolution 93.5. L’espansione del progetto ha portato Revolution 93.5 in Italia. “Si ascolterà in Italia e anche in Costa Azzurra” ha evidenziato.

Marco Mazzoli ha raggiunto il suo sogno dopo una carriera spesa in radio, la sua amata radio. La radio di Miami ha fatto passi da giganti in questi ultimi anni e, di conseguenza, rendersi disponibile a Roma, Milano, Torino e Genova è un passo importante. La diffusione avviene nel mux MediaDAB mentre www.revolution935.com è il link per ascoltare la radio online.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.