HomeMagazineRadio NewsMarco Mazzoli: Revolution 93.5 arriva in Italia

Marco Mazzoli: Revolution 93.5 arriva in Italia

Marco Mazzoli ha annunciato l'arrivo di Revolution 93.5 in Italia. Il progetto radiofonico di Miami è in grande espansione

Marco Mazzoli: Revolution 93.5 arriva in Italia

Marco Mazzoli, direttore ed editore di Revolution 93.5 attraverso il suo profilo Instagram annuncia una notizia fantastica per tutti gli amanti della radio. “Sono un bambino felice, stiamo facendo i test per far sentire la mia radio di Miami in tutta Italia” ha scritto il conduttore radiofonico.

Mazzoli, dopo una carriera in radio e premiato nel 2013 come personaggio “RadioSocial” – attraverso una votazione svolta sulla piattaforma Facebook – raggiunge un obiettivo fondamentale per un ulteriore passo in radio. Infatti, il conduttore radiofonico dal maggio 2015 è editore e direttore della radio locale di Miami Revolution 93.5. L’espansione del progetto ha portato Revolution 93.5 in Italia. “Si ascolterà in Italia e anche in Costa Azzurra” ha evidenziato.

Marco Mazzoli ha raggiunto il suo sogno dopo una carriera spesa in radio, la sua amata radio. La radio di Miami ha fatto passi da giganti in questi ultimi anni e, di conseguenza, rendersi disponibile a Roma, Milano, Torino e Genova è un passo importante. La diffusione avviene nel mux MediaDAB mentre www.revolution935.com è il link per ascoltare la radio online.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sergio Friscia lascia Tutti Pazzi Per RDS: ora è in coppia con Anna Pettinelli

Sergio Friscia lascia Tutti Pazzi Per RDS: ora…

Intervista a Fabio Alisei dello Zoo di 105

Intervista a Fabio Alisei dello Zoo di 105

Articoli recenti

RTL 102.5 presenta “BIG & BANG HITS 21/22”: la compilation più esplosiva dell’anno

RTL 102.5 presenta “BIG & BANG HITS 21/22”:…

Rai Radio2 sempre più social con 1 milione di mi piace su Facebook

Rai Radio2 sempre più social con 1 milione…

Radio Deejay pubblica la canzone per le feste: “Natale per te”

Radio Deejay pubblica la canzone per le feste:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.