HomeMagazineMassimo Giannini sarà il nuovo direttore di Radio Capital

Massimo Giannini sarà il nuovo direttore di Radio Capital

Il percorso di Massimo Giannini all’interno di Radio Capital è iniziato lo scorso 11 settembre, con la conduzione del programma d’informazione “Circo Massimo, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.00. Due ore di notizie, dibattiti, commenti e interviste, con l’editorialista del quotidiano Repubblica affiancato da Jean Paul Bellotto.

In questi giorni però, come apprendiamo da primaonline.it, il percorso di Massimo Giannini all’interno di Radio Capital ha preso una svolta, dato che sostituirà Vittorio Zucconi come nuovo direttore della radio.

Dovrebbe assumere la carica proprio nei prossimi giorni. Così facendo, l’intento dell’emittente è quello di seguire una linea più vicina a Radio 24, con maggior spazio all’informazione e all’attualità. Si rafforza così anche il legame con il quotidiano Repubblica, per cui Massimo Giannini continuerà tra l’altro a scrivere.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.