Home › Magazine › Radio News › Maurizio Costanzo: Raccontiamoci un momento migliore

Maurizio Costanzo: Raccontiamoci un momento migliore

“Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che... tutto va ben!”. Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: Raccontiamoci un momento migliore

Lunedì 3 maggio partirà la nuova avventura radiofonica di Maurizio Costanzo che insieme a Carlotta Quadri condurrà su R101, emittente del Gruppo RadioMediaset, la striscia quotidiana, da lunedì a venerdì dalle 20.00 alle 21.00, “Facciamo finta che”.

Con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in studio, l’influencer vincitore dell’ultima edizione del GfVip, Tommaso Zorzi, oltre ai collaboratori di sempre: lo psichiatra e Direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti a cui si aggiunge Madame Drusilla Foer.

Gli ascoltatori potranno prendere parte al programma inviando un messaggio scritto o vocale al 331.8090101.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sanremo Giovani 2026: Fabio Volo ed Ema Stokholma nella Commissione

Sanremo Giovani 2026: Fabio Volo ed Ema Stokholma…

Articoli recenti

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana perde una delle sue voci storiche

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana…

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Fuori Massena torna a Milano: Linus, m2o e Radio Capital protagonisti

Fuori Massena torna a Milano: Linus, m2o e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.