HomeMagazineRadio NewsMaurizio Costanzo: Raccontiamoci un momento migliore

Maurizio Costanzo: Raccontiamoci un momento migliore

“Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che... tutto va ben!”. Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: Raccontiamoci un momento migliore

Lunedì 3 maggio partirà la nuova avventura radiofonica di Maurizio Costanzo che insieme a Carlotta Quadri condurrà su R101, emittente del Gruppo RadioMediaset, la striscia quotidiana, da lunedì a venerdì dalle 20.00 alle 21.00, “Facciamo finta che”.

Con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in studio, l’influencer vincitore dell’ultima edizione del GfVip, Tommaso Zorzi, oltre ai collaboratori di sempre: lo psichiatra e Direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti a cui si aggiunge Madame Drusilla Foer.

Gli ascoltatori potranno prendere parte al programma inviando un messaggio scritto o vocale al 331.8090101.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno 2026: tre eventi live di RDS in Italia

Capodanno 2026: tre eventi live di RDS in…

Radiospeaker.it è partner dei Radiodays Europe 2025 di Atene

Radiospeaker.it è partner dei Radiodays Europe 2025 di…

Articoli recenti

Radio Bruno celebra 50 anni di radio con un video emozionale

Radio Bruno celebra 50 anni di radio con…

Africa Day 2026: Rai Radio2 celebra musica, inclusione e sostenibilità

Africa Day 2026: Rai Radio2 celebra musica, inclusione…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.