HomeMagazineRadio NewsNasce Radio Monte Carlo R&B

Nasce Radio Monte Carlo R&B

Nasce Radio Monte Carlo R&B

Radio Monte Carlo ha creato una web radio davvero unica: Radio Monte Carlo R&B, la web radio più “black” del bouquet digitale di Radio Monte Carlo.

Finalmente sono disponibili le sonorità più esclusive del Contemporary R&B, in una selezione raffinata che ha il timbro inconfondibile della nostra emittente.

Solo RMC R&B infatti vi fa ascoltare il meglio delle canzoni che hanno fatto la storia di un genere musicale da sempre amato e apprezzato.

Grazie a RMC R&B è possibile intraprendere viaggio sonoro appassionante, che si snoda tra città come Chicago, Detroit, Philadelphia, New York, Los Angeles, culla di artisti che hanno lasciato il segno nella storia della musica. Solo per fare qualche nome, Boyz II Men, R.Kelly, Mariah Carey e Ne-Yo.

Scopritela subito, sul sito di Radio Monte Carlo e naturalmente anche sulla nostra app. Dopo averla ascoltata, non potrete più fare a meno di Radio Monte Carlo R&B!

Fonte Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival: i media partner e gli sponsor

Web Radio Festival: i media partner e gli…

Nuovo studio radiofonico intitolato ad Antonio Megalizzi

Nuovo studio radiofonico intitolato ad Antonio Megalizzi

Party Like a Deejay 2019: tutti gli ospiti e il programma completo

Party Like a Deejay 2019: tutti gli ospiti…

Articoli recenti

Radiomaercato: Andro Merkù da Radio24 a RMC

Radiomaercato: Andro Merkù da Radio24 a RMC

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.