HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsRadio Capital, nuovo palinsesto per il mese di luglio

Radio Capital, nuovo palinsesto per il mese di luglio

Radio Capital, nuovo palinsesto per il mese di luglio

Continuano i lavori di “ristrutturazione” del palinsesto di Radio Capital. Dopo l’addio di Concita De Gregorio e di Oscar Giannino (che non condurrà più “Le Belve”), l’emittente nel mese di luglio subirà alcuni cambiamenti.

Come precisato da Andrea Lucatello (co-conduttore con Benny ne “L’ora di punta”) a Radiospeaker.it, i conduttori saranno tutti confermati per la prossima stagione radiofonica, ma non sono ancora note le fasce ufficiali.

Per il prossimo mese (e probabilmente fino a settembre) il palinsesto cambierà in alcune fasce. Andrea Lucatello e Riccardo Quadrano, infatti, saranno in onda dalle 6 alle 9, seguiti Ilaria Iacoboni e Benny Bottone dalle 9 alle 12.

La sera non sarà presente “Whatever” di Luca De Gennaro (che ha terminato la stagione del programma), il quale sarà sostituito da un’altra ora di “Vibe” con Massimo Oldani, seguito alle 22 da Sergio Mancinelli fino alle 24.

Il sabato non ci sarà più “Le Belve” ma dalle 7 alle 9 sarà in onda Silvia Mobili, mentre Betty Senatore anticiperà un’ora di B-Saturday fino alle 12. La Mario trasmetterà invece dalle 12 alle 14, mentre Fabio Arboit sostituirà “Black or White” di Oldani e De Gennaro.

La domenica, dalle 7 alle 9 ci saranno ancora Riccardo Quadrano e Andrea Lucatello.

I programmi non citati, ovviamente, rimangono invariati.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.