I Negrita protagonisti di una puntata speciale di “Capital Records”
La band toscana curerà la playlist del programma di Luca De Gennaro e Mixo e si racconterà in diretta per due ore, in occasione dei 30 anni di carriera.
Venerdì 13 settembre i Negrita arrivano ai microfoni di “Capital Records” per una puntata d’eccezione: in diretta per due ore, dalle ore 14.00 su Radio Capital, la band toscana si racconterà ai padroni di casa, Luca De Gennaro e Mixo, curando interamente la playlist del programma e anticipando la grande festa per i 30 anni carriera, prevista il 27 settembre all’Unipol Forum di Milano.
Un’occasione speciale ai microfoni della radio quindi per ripercorrere tre decenni di straordinaria carriera, fatta di successi, ricordi e melodie che hanno modellato il sound rock in Italia, con una selezione ad hoc dei brani che hanno segnato la vita dei loro componenti e influenzato la loro musica. 10 album in studio, 3 dischi live e una serie di hit diventate icone per le generazioni italiane, attraverso un’evoluzione che li ha portati a esplorare sempre nuovi orizzonti musicali e ottenere tanti riconoscimenti, fra cui due premi Lunezia (2014 e 2019). Al momento, i Negrita sono al lavoro sul nuovo progetto discografico, che arriverà a sei anni di distanza da “Desert Yacht Club”.
Il dj set di Luca De Gennaro e Mixo
L’evento live del 27, organizzato da MC2Live e che vede Radio Capital media partner, sarà aperto da un dj set proprio di Luca De Gennaro e Mixo.
“Capital Records” è il programma di Luca De Gennaro e Mixo che quotidianamente dà voce alla grande musica, dall’iconico cantautorato con le canzoni più belle di sempre ai nuovi classici fino alle leggende del rock, ospitando e dando voce ai musicisti più amati e celebrati.
La puntata si può seguire in diretta FM, DAB e in digitale sul sito e l’App di Radio Capital dove sarà disponibile anche on demand.
Ufficio stampa Radio Capital