HomeMagazineRadio News70/80 Non Stop, la nuova 105 Classics

70/80 Non Stop, la nuova 105 Classics

70/80 Non Stop, la nuova 105 Classics

Dal 25 Luglio esordisce una nuova web radio, completamente dedicata ai grandi successi musicali degli anni ’70 e ’80, voluta da Edoardo Hazan fondatore (con il fratello Alberto Hazan) di Radio Studio 105 poi Radio 105 e curatore di 105 Classics.

70/80 No Stop, questo il nome dell’emittente, sarà una radio digitale, raggiugibile da tutti gli smartspeaker e da smartphone IOs e Android, rivolta principalmente a quella fascia di pubblico compresa tra i 45 e i 65 anni.

Come riportato su Il Giornale.it, Hazan ha spiegato che 70/80 No Stop disporrà di un repertorio di “21mila canzoni, tutte rimasterizzate con suoni modernissimi per appagare anche le orecchie più esigenti“, tra queste anche delle rarità musicali e brani d’autore difficilmente reperibili .

“Noi scegliamo i brani uno per uno, con la nostra conoscenza e la nostra passione. In playlist ci saranno rarità e quelli che una volta si chiamavano B side, spesso diventate autentiche chicche per gli appassionati che oggi non riescono neppure a trovarle in giro, figurarsi se possono ascoltarle sui principali canali radiofonici“.

70/80 Non Stop – The Only Oldies Station

Il claim della radio sarà The Only Oldies Station, perchè, come dichiarato da Hazan:

Abbiamo la presunzione di essere gli unici a trasmettere davvero tutti i brani degli anni 70/80 perché non ci limiteremo soltanto alle canzoni che sono finite in hit parade o che tutti ricordano. Noi scaviamo nel passato con i suoni di oggi. Cerchiamo di essere qualcosa in più o, quantomeno, di diverso”

70/80 Non Stop sarà disponibile a partire dal 25 Luglio all’indirizzo  www.7080nonstop.it.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.