HomeMagazineRadio NewsRadio Babboleo cambia logo

Radio Babboleo cambia logo

Radio Babboleo cambia logo

Arriva un nuovo logo per la radio Ligure Radio Babboleo.

È apparso sulle pagine social della radio nella giornata di ieri e si presenta con i classici colori giallo e blu che da sempre caratterizzano Babboleo e non manca la Liguria, come leggiamo nel post!

Eccolo qui – si legge sulla pagina Facebook di Radio Babboleofinalmente possiamo svelarvi il nuovo logo! Ci sono il giallo e il blu, i colori storici di Babboleo. C’è la Liguria, la terra che amiamo e che vi raccontiamo ogni giorno. C’è la musica che suoniamo per voi. E c’è Leo, l’amico di sempre. Leo che è diventato grande, che è cresciuto con noi.

Presentarvi il nuovo logo è un’emozione, perché guardarlo è come raccontarvi tutto di noi senza dover usare tante parole. In questo logo c’è l’intero mondo Babboleo. Ci siamo noi… e ci siete anche voi che ci seguite.

Continuate a farlo cari Leoncini, sono in arrivo un sacco di belle sorprese! Siete pronti?

È proprio il leone infatti a padroneggiare nel nuovo logo di Radio Babboleo, al centro con le cuffie mentre ascolta probabilmente Radio Babboleo.

Intanto anche il sito web della radio è in rifacimento in vista probabilmente di altre novità!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.