HomeMagazineNew Music: le novità del 4 Settembre

New Music: le novità del 4 Settembre

New Music: le novità del 4 Settembre

Torniamo ad ascoltare insieme, come ogni Venerdì, le principali novità discografiche di oggi, 4 Settembre 2020: ce ne sarà ancora qualcuna estiva?

Le novità di oggi, Venerdì 4 Settembre 2020

  • Tommaso Paradiso – Ricordami

Non si smentisce mai, lo stile resta quello: romanticone nostalgico con i suoni di qualche anno fa… potrebbe tranquillamente essere la colonna sonora di un film d’amore.

  • Annalisa – Tsunami

Si era fatta sentire un bel po’ durante il lockdown con canzoni anche abbastanza movimentate; bisogna ascoltarla qualche volta questa per farsi prendere, ma alla fine inizia a piacere; non è la classica hit estiva del resto.

  • Ozuna, Doja Cat, Sia – Del Mar

Una collaborazione di tre grandi artisti che non può deludere eppure… questo reggaeton fuori stagione non convince del tutto.

  • Tiziano Ferro – Rimmel

Anticipa un album di grandi cover e, come è stato fatto con “I Love My Radio“, ormai molti si sono cimentati nelle cover di grandi pezzi anche se non proprio apprezzate da tutti. Tiziano Ferro si era salvato con l’unica cover accettabile, “Perdere L’amore”… si rovinerà con questo album?

  • Ava Max – OMG What’s Appening

Porta dentro alcuni residui “dance” dell’estate… è evidente che ce la porteremo per un po’! Il pezzo si fa piacere già dal primo ascolto.

Sono tante le altre novità in questo Venerdì 4 Settembre, ne avete già ascoltata qualcuna in radio?

Ascolta la playlist di Radiospeaker.it su Spotify con tutte le canzoni del momento che passano in radio: seguila per scoprire quali di queste canzoni arriverà a farne parte! A giochi fatti, qual è secondo voi la hit dell’estate 2020?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.