HomeMagazineNel cuore di RTL 102.5 Best: l’arrivo di Jocelyn & Alessandra con Sergio Mancinelli e Clelia Bendandi

Nel cuore di RTL 102.5 Best: l’arrivo di Jocelyn & Alessandra con Sergio Mancinelli e Clelia Bendandi

Nel cuore di RTL 102.5 Best: l’arrivo di Jocelyn & Alessandra con Sergio Mancinelli e Clelia Bendandi

On air. Diretta, come sempre. A RTL 102.5 Best, una delle radiovisioni del gruppo RTL 102.5, arrivano grandi dj della radiofonia italiana. Nomi che tutti conosciamo, voci che sono familiari per intere generazioni.

In questo weekend andranno in onda alcune voci storiche: Jocelyn& Alessandra, Awanagana, Gianni De Bernardis, Sergio Mancinelli, che affiancheranno i conduttori già in palinsesto da tempo (Luca Viscardi, Gianni Riso, Sara Calogiuri, Clelia Bendandi, Fabrizio Ferrari, Fabiana Viola, Armando Piccolillo, Nino Mazzarino e Mila).

RTL 102.5 Best: parte il nuovo palinsesto

RTL 102.5 Best è una radiovisione amata da milioni di ascoltatori conquistati in questi anni in DAB+ e in streaming su RTL 102.5 Play: la grande piattaforma on demand dove è possibile seguire le dirette, riascoltare le puntate, rivedere i concerti ed usufruire di tanti esclusivi (come ad esempio Graffiti o Rewind, la memoria storica di RTL 102.5).

L’emittente, quindi, scandisce con i più grandi successi del passato la vita di tutti noi perché fa spazio alla musica più bella di tutti i tempi, quelle canzoni che hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite dalla metà del secolo scorso ad oggi. Quella musica che ci fa viaggiare nel tempo e nella memoria e che piace anche alle nuove generazioni, che amano la musica di oggi, ma sono cresciuti con la musica che ascoltavano i loro genitori. È una radiovisione che non abbandona il passato, fatta come si faceva la radio.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.