HomeMagazineRadio NewsIl nuovo promo di m2o: Scegliere una Radio è così complicato?

Il nuovo promo di m2o: Scegliere una Radio è così complicato?

Da poche ore è apparso sulle pagine social di m2o un nuovo promo video molto particolare e fuori dal comune.

La “rinnovata” radio dance per eccellenza italiana ha voluto osare probabilmente per una curiosa strategia di marketing per attirare maggiormente l’attenzione del pubblico sempre più attratto da tutto ciò che può essere definito irriverente.

Le immagini mostrano persone disperatamente assordate con i nomi di alcune radio concorrenti che appaiono in sovraimpressione, da RTL a Radio Montecarlo, passando per R101 o Radio Kiss Kiss.

Un affronto abbastanza coraggioso che si conclude con il voice-over di Albertino, voce ufficiale della radio, che chiede “Scegliere una radio è davvero così complicato?”; naturalmente la risposta non può che non essere NO: è facile capire quale sia la radio consigliata.

Ma come l’avranno presa le altre radio?

Godetevi il promo e fatecelo sapere!

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festival del Podcasting: il branded podcast con Giulio Beronia e Marcello Forcina

Festival del Podcasting: il branded podcast con Giulio…

Radio Capital TiVù Festeggia il suo quarto anno di vita

Radio Capital TiVù Festeggia il suo quarto anno…

Articoli recenti

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio la libertà di scelta degli ascoltatori”

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio…

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

AGCOM approva le linee guida per la prominence dei servizi di interesse generale: riconosciuta anche la radio

AGCOM approva le linee guida per la prominence…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.