HomeMagazineRadio NewsOscar Giannino e l’addio a Radio24: nessuna conferma nel nuovo palinsesto

Oscar Giannino e l’addio a Radio24: nessuna conferma nel nuovo palinsesto

Dopo la dichiarazione di Cruciani, intento a lasciare la conduzione de La Zanzara, continua il periodo bollente nel palinsesto di Radio24.

Oscar Fulvio Giannino è un giornalista, politico italiano e conduttore radiofonico di tre programmi, I conti della Belva” (condotto con Mario Seminerio), 24 mattino Morgana e Merlino” (con Maria Latella) e la “Versione di Oscar” su Radio24.

Sembrerebbe quindi che questa sia stata l’ultima settimana in onda per Oscar. A quanto pare il conduttore non è stato rinnovato per il nuovo palinsesto.

Oggi quindi, dopo dieci anni dal suo esordio in radio, sarà l’ultimo giorno per l’economista negli studi radiofonici di Radio24.

A dar sostegno ad Oscar, interviente anche Luca Bizzarri conun tweet: Io credo che in un paese civile @Radio24_news abbia tutto il diritto di decidere chi avere in palinsesto. Così come credo che se io fossi il proprietario di una radio (o una tv) farei di tutto per avere @OGiannino nel mio. Spero e credo ci sarà una gara per accaparrarselo.”

Radiospekaer.it 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano on air

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano…

Festival del podcasting: primi ricavati in beneficenza

Festival del podcasting: primi ricavati in beneficenza

Articoli recenti

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.