Presentato il palinsesto 2024/25 di Radio TV Serie A
Non c’è ponte di Ferragosto che tenga per la Serie A che proprio domani, 17 agosto, riparte con la prima giornata di campionato. E nella giornata di oggi, 16 agosto 2024, a pochi giorni dal suo primo compleanno, Radio TV Serie A, l’emittente ufficiale della lega, ha presentato il palinsesto per la stagione 2024/25.
Il tutto è avvenuto durante una diretta radiofonica e televisiva dal titolo “Su il sipario”, trasmessa in simulcast anche sul canale YouTube della Lega Serie A, condotta dal direttore Lorenzo Dallari, coinvolgendo tutti e tre gli studi di Milano, Firenze e Roma.
Tra tante conferme come Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Monica Bertini, Chiara Giuffrida e Lia Capizzi (queste ultime tre saranno le conduttrici del sabato) e alcuni nuovi ingressi di prestigio, si apprestano a debuttare su Radio TV Serie A con RDS illustri volti del panorama giornalistico e calcistico italiano.
Le novità del palinsesto di Radio TV Serie A 2024/25
La prima novità riguarda il doppio appuntamento con la trasmissione “Massimo Campionato” condotta da Massimo De Luca, che sarà affiancato alla domenica (dalle 16 alle 19) da Giovanni Galli e al lunedì (dalle 18 alle 20) da Gianluca Teodori. Entra a far parte della squadra di Radio TV Serie A con RDS anche Massimo Ambrosini, formando con mister Serse Cosmi un tandem che tutte le mattine da lunedì al venerdì analizzerà e commenterà gli eventi del Campionato da un punto di vista tecnico.
Domenica mattina, dalle 10 alle 13, sarà invece l’altra novità Mino Taveri a intrattenere gli ascoltatori con la sua trasmissione “Calcio Totale”.Le dirette di “Radio TV Serie A con RDS”, che festeggia il primo compleanno lunedì 19 agosto, sono in programma 7 giorni su 7, per 17 ore al giorno dalle 7.00 alla 24.00, sono disponibili dal mese di agosto nella Home Page dell’app DAZN e accessibili anche nella nuova sezione dedicata alla Serie A Enilive interamente rinnovata per l’inizio della nuova stagione, oltre che in modalità DAB e IP e sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS.