HomeMagazinePaolo Franceschini saluta Radio Kiss Kiss: “È stata una mia decisione”

Paolo Franceschini saluta Radio Kiss Kiss: “È stata una mia decisione”

Paolo Franceschini saluta Radio Kiss Kiss: “È stata una mia decisione”

La notizia ci è giunta durante l’ultima diretta de “I Corrieri di Kiss Kiss” del 2022, lo scorso 30 Dicembre. Paolo Franceschini lascia Radio Kiss Kiss dopo 3 anni nella radio con sede a Napoli e lascia il suo programma, “I Corrieri di Kiss Kiss” a Ciro Limatola, co-conduttore del radio-show, oltre che a un altro speaker che presto verrà annunciato.

Paolo Franceschini: “nessun litigio o incomprensione”

A scanso di equivoci: nessun litigio o incomprensione né con Ciro né con nessun’altra persona della radio” precisa Paolo Franceschini sui social dopo la puntata di Venerdì scorso.

È stata semplicemente una mia sceltacontinua – quella di non rinnovare il contratto perchè, nonostante considererò per sempre questa esperienza una delle più entusiasmanti e formanti della mia esistenza, al momento ho altre esigenze di vita.

Cito Bill Murray, che in un’intervista di diversi anni fa disse ‘Voglio lavorare solo quando ho davvero voglia di lavorare. La vita è corta, ed è l’unica che abbiamo. Cioè, mi piace fare quello che faccio, e so di doverlo fare, ma non avrei niente da dare se non potessi vivere la mia vita’.

Tutto qui”.

Fra i ringraziamenti, Paolo Franceschini cita i suoi colleghi, la famiglia Niespolo, gli ascoltatori ma soprattutto Ciro Limatola, Pasquale Viola, Lucilla Nele, la quadra dei corrieri.

In attesa di scoprire chi prenderà il posto di Paolo su Kiss Kiss, questa settimana anche Ciro si è fermato per qualche giorno lasciando il timone momentaneamente a Ivanoe.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.