HomeMagazineÈ partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito oggi il Radio Contest di Radio Cusano che da oggi fino a metà luglio darà la possibilità di condurre un programma in diretta sulla radio dell’Università Cusano a numerosi aspiranti radiofonici. Ogni giorno dalle 15:00 alle 16:00, in diretta su radio Cusano, si sfideranno due dei partecipanti in una vera e propria gara che solo uno dei due vincerà e riuscirà a passare al turno seguente.

Il vincitore di ogni puntata verrà comunicato il giorno stesso, dopo un’attenta valutazione della giuria, sui social di Radio Cusano per poi essere rivondiviso sulle storie Instagram di Radiospeaker.it che fa parte della giuria stessa.

Cos’è il Radio Contest?

Il Radio Contest nasce all’interno del progetto “Cusano Academy: in memoria di Antonio Megalizzi”, di cui è capofila l’emittente radiofonica Radio Cusano Campus insieme all’emittente Radio Cusano Campus Italia e l’Università degli Studi Niccolò Cusano, e con la partnership di Radiospeaker.it e si pone l’obiettivo di realizzare un format radiofonico di portata nazionale per garantire un servizio di informazione in chiave divertente, giovanile e dove sarà “l’agonismo” e la competizione a stimolare la fantasia e le capacità della DAB Generation.

Molti degli sfidanti del Radio Contest sono ex allievi dei corsi di Radiospeaket.it.

Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti che ogni giorno si sfideranno all’interno del Radio Contest condotto da Alessandra Bellotti su Radio Cusano Campus.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.