HomeMagazineRadio NewsPartono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

VIRGIN RADIO TV: DUE NUOVI PROGRAMMI ARRICCHISCONO L’OFFERTA DEL CANALE TV DELLA RADIO ROCK.

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

L’offerta di Virgin Radio TV, il canale televisivo di Virgin Radio (257 del digitale terrestre), si arricchisce ulteriormente.

Da oggi infatti, oltre a Revolver (storico programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 condotto da Ringo), su Virgin Radio TV va in onda anche “Personal Giulia”, condotto da Giulia Salvi dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00.

“Personal Giulia” è il luogo dove la grande musica rock incontra l’interprete più glamour di Virgin Radio: Giulia Salvi racconta curiosità su moda, cinema e lifestyle con un linguaggio leggero e uno stile originale

Ma non è tutto! A partire dal 26 aprile al palinsesto del canale televisivo si aggiungerà infatti “Morning Glory” con Alteria: due ore in diretta a partire dalle 9.00 con musica, energia, aneddoti e storie dal mondo del rock.

Le dirette radio e tv di “Morning Glory” e di “Personal Giulia” si aggiungono così a quella di Revolver con DJ Ringo con l’obiettivo di offrire a tutti gli ascoltatori, tra le 9.00 e le 16.00, una modalità alternativa per fruire dei contenuti dell’emittente: il rock di Virgin Radio si sente…e si vede!

Queste importanti partenze sono supportate da una campagna ADV curata e pianificata internamente e declinata su tv – reti Mediaset – canali digital e social.


Link al video: Personal Giulia, con Giulia Salvi. In diretta video su Virgin Radio TV da lunedì 19 aprile

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Garden: la prima web radio dedicata al giardinaggio

Radio Garden: la prima web radio dedicata al…

Una web radio per festeggiare la fine della scuola

Una web radio per festeggiare la fine della…

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland Summer Festival

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.