HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay torna a Parco Sempione il 10 e l’11 Giugno

Party Like a Deejay torna a Parco Sempione il 10 e l’11 Giugno

Party Like a Deejay torna a Parco Sempione il 10 e l’11 Giugno

È ufficiale: il Party Like a Deejay si farà anche nel 2023 e dopo il grande successo dello scorso anno, la location di Parco Sempione a Milano è confermata.

A darne la notizia è lo stesso Linus, prima a Stasera c’è Cattelan e poi la mattina seguente durante il consueto appuntamento con Deejay Chiama Italia.

Party Like a Deejay 2023: “Avrà una formula un po’ modificata rispetto allo scorso anno”

Il Party Like a Deejay 2023 si terrà quindi a Parco Sempione nel weekend del 10 e 11 Giugno 2023, leggermente in anticipo rispetto allo scorso anno. “La stagione che arriva sarà molto affollata di eventi a Milano. Ci sono mille concerti. L’unico week end libero, un po’ tranquillo, era quello” ha spiegato Linus.

“Poi abbiamo capito perché non si era ancora messo qualcuno quel week end: sabato sera c’è la finale di Champions. Ma noi sabato sera vi lasciamo liberi di andare alla partita, anche di andare a Istanbul” ha continuato lasciando intendere che non ci sarà il grande concerto dello scorso anno, almeno non nella serata del sabato.

La formula sarà un po’ diversa” hanno spiegato Linus e Nicola a DJCI riferendosi all’edizione dello scorso anno del Party per i 40 anni di Radio Deejay. Ancora non sono noti i dettagli ma una cosa è certa: sarà tutto gratis!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

Articoli recenti

Fuori Massena anima l’inverno milanese tra radio ed eventi live

Fuori Massena anima l’inverno milanese tra radio ed…

Rock’n’Roll Circus verso il ritorno su Rai Radio2

Rock’n’Roll Circus verso il ritorno su Rai Radio2

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.