HomeMagazineAlessandro Cattelan arriva su Rai 1 con un nuovo show

Alessandro Cattelan arriva su Rai 1 con un nuovo show

Alessandro Cattelan arriva su Rai 1 con un nuovo show

Si è parlato spesso del possibile arrivo di Alessandro Cattelan sulla Rai. E ora abbiamo finalmente una conferma, da parte dello stesso conduttore.

Alessandro Cattelan, attraverso un lungo post pubblicato sui suoi social, informa il pubblico della nuova avventura che lo porterà proprio nelle case dei telespettatori di Rai 1, per due sabati di settembre. Due serate di risate, canti e travestimenti, nello stile che abbiamo tutti imparato a conoscere in questi ultimi anni. Inizialmente grazie alla conduzione di X Factor, ma soprattutto con E poi c’è Cattelan (EPCC).

Ecco il post condiviso sui social:

https://www.instagram.com/p/CQc6n0Ljpf3/

Alessandro Cattelan arriva su Rai 1

Il nuovo (e primo) show di Alessandro Cattelan per Rai 1 si chiama “DA GRANDE”, e andrà in onda nelle serate di sabato 18 e 25 settembre. Insomma, una nuova avventura che segna l’ingresso ufficiale (e atteso da molti) del conduttore di Radio Deejay nella famiglia della Rai. Per uno spettacolo di puro intrattenimento per il pubblico del sabato sera. Un nuovo percorso previsto per questo 2021, insieme al suo approdo su Netflix.

Alessandro Cattelan ha scritto di avere in cantiere delle “idee matte”, e un elenco con tanti ospiti. E questo, dopo averlo visto all’opera su Sky, ci incuriosisce ancora di più.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.