HomeMagazineAlessandro Cattelan e Chiara Ferragni conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022? Ecco l’indiscrezione

Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022? Ecco l’indiscrezione

Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022? Ecco l’indiscrezione

Il trionfo dei Måneskin all’Eurovision Song Contest porta l’Italia ad interessarsi più che mai a quest’importante competizione canora seguita a livello internazionale. Il comitato ufficiale della Rai ha recentemente reso pubblico il bando volto alla selezione della città italiana che ospiterà la prossima edizione della gara; e ora si parla giustamente anche di chi sarà alla conduzione di questo attesissimo Eurovision Song Contest 2022.

Non abbiamo ancora dei nomi certi (come non è ancora stata stabilita la location ufficiale), ma possiamo parlare di indiscrezioni. Voci che ruotano intorno ad Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni. A riportare la proposta di questi due noti volti molto apprezzati dalle nuove generazioni è ilmattino.it (insieme a tanti altri quotidiani), sulla base di un’indiscrezione trapelata sulla rubrica di gossip del giornalista Alberto Dandolo (giornalista del settimanale Oggi). Ne riportiamo parte del contenuto:

La Rai pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022, che grazie alla vittoria dei Måneskin, si terrà in Italia. Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale”.

Eurovision 2022: Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni saranno i conduttori?

Per ora si tratta solo di una voce, non c’è ancora nulla di ufficiale. Per sapere se vedremo lo speaker di Radio Deejay (che è sbarcato recentemente anche su Netflix e sulla Rai) in compagnia di Chiara Ferragni alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, bisogna aspettare una conferma.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.